Insieme alla squadra nazionale ad un nuovo inizio
La Romania inizia nella Società delle Nazioni il venerdì 7 settembre alle 21:45 sull'arena "Ilie Oana" di Ploiesti, in compagnia della squadra selezionata montenegrina. Il gioco è estremamente interessante, la nazionale della ex Jugoslavia ha messo a dura prova i tricolori nel turno di qualificazione al Campionato Mondiale di quest'anno in Russia, entrambe partite giocate all'inizio di settembre.
La collaborazione tra la Federcalcio rumena e la DSM è iniziata a Ploiesti nel 2015 in occasione della partita della Nazionale degli senior con la selezione delle Isole Faroe, la nostra compagnia essendo familiarizzata con l'arena "Ilie Oana" sin dalla sua inaugurazione quando è stata coinvolta nell'organizzazione dello spettacolo apertura, collaborando successivamente con Petrolul.
La situazione per l'incontro di venerdì è diversa, gli stand di "Ilie Oana" sono chiusi per i tifosi a causa delle sanzioni imposte dalla UEFA. Gli studenti di Cosmin Contra proveranno ad avere un buon comincio nel gruppo C anche senza i fan, che li sosterranno davanti ai TV e alzeranno il rating di Pro TV, il canale che trasmetterà la partita. Quindi, con un pubblico garantito, le aziende che desiderano promuovere la propria immagine avranno una grande opportunità e Durby Sports Marketing, che fornirà il sistema di pubblicità perimetrale su pannelli a LED, darà loro la possibilità di inviare i loro messaggi a un numero impressionante di spettatori.
”Come sempre, è un onore essere con i tricolori, soprattutto perché la partita di Ploiesti è un primo passo sulla via difficile per una nuova qualifica. Combinare l'immagine con la squadra di calcio più amata è una garanzia per i partner pubblicitari della FRF e la nostra azienda dimostrerà ancora una volta flessibilità e professionalità nel fornire questo tipo di servizio specializzato,” ha dichiarato Bobby Durbac, direttore generale di Durby Sports Marketing.
05 sep 2018 15:00